boulder contest 2012

Da sabato 26 a domenica 27 maggio 2012, arriva:

ORTOBENEBOULDERCONTEST2012,

il primo raduno nazionale per chi ama o vuole conoscere il bouldering e la natura del Monte Ortobene alle porte di Nuoro.

Sigore e signori...la grande foresta del monte Ortobene è lieta di annunciarvi che sui suoi versanti si terrà la prima edizione del raduno di arrampicata sui massi “granitosi”....

La manifestazione si terrà tra la zona di Sa e Sos Frores, Lallanu e Farcana bassa.

Per rispettare lo spirito della natura nella zona protetta dell'Ortobene, suggeriamo di raggiungere le aree di scalata a piedi o con l'autobus, o in alternativa, mettetevi dentro una macchina costipati a mo di sardine e parcheggiate nelle aree di sosta delle vicinanze di Sa e Sos Frores.
Oltre 200 passaggi di BOULDER vi spettano per due giorni di arrampicata che non dimenticherete!!! Qualunque sia il vostro livello troverete pane per i vostri denti affamati di realizzazioni. A tutti i partecipanti verrà consegnato il «pacco manifestazione» che contiene, la maglietta e la preziosa mappa delle diverse aree di arrampicata. Per chi proprio non può fare a meno di mettersi in competizione su alcuni boulder della cuccagna si divideranno dei premi tra quanti riusciranno a risolverli. Inoltre tutti gli iscritti parteciperanno al sorteggio di speciali premi a sorpresa al termine della cerimonia di premiazione di domenica pomeriggio.

Scarica la locandina (file .pdf)

Scarica il programma (file .pdf)